The Wrath of Con
S1, E4: Nel tentativo di aiutare Georgia (KYLA PRATT), la nuova amica di Wallace, che ha perso una somma di denaro a seguito di un raggiro su Internet, Veronica deve mettere nel sacco un gruppo di delinquenti informatici, conosciuti con il nome di Silicon Mafia. Intanto, Keith chiede a Veronica di presentarle il suo nuovo ragazzo Troy (guest star ricorrente AARON ASHMORE), prima di consentirle di parte...