NIENTE INCIDENTI
S1 E3: Ally cerca di abituarsi alla presenza continua di Michael, mentre Paul, sospettato di aver accidentalmente fatto male a sua madre, comincia a domandarsi se i frequenti infortuni di suo figlio distratto possano in realtà essere colpa sua.