NIENTE PAPÀ
S1 E5: Paul e Ally sono entusiasti del fatto che Sprout, il criceto di famiglia, sia finalmente morto, ma spiegare la perdita a Luke e Ava è più difficile di quanto pensassero, poiché loro stessi dovranno affrontare un lutto che getterà la famiglia nello scompiglio. Scritto da Oriane Messina e Fay Rusling; diretto da Ben Palmer.