NIENTE POSTI
S1 E2: L'arrivo a sorpresa del padre di Ally, separato dalla madre, fa sì che Paul e Ally esaminino le loro speranze e i loro sogni per Luke e Ava e scoprono dove sono disposti a spingersi per il bene dei loro figli.