La notte del burattino vivente
Il professor Bratt racconta ai ragazzi la storia di Harold Biddle e della casa. La storia, che si dipana per decenni, i ragazzi scoprono la verità su ciò che infesta Port Lawrence e su chi potrebbe esserne il responsabile.