Piccoli brividi
La maschera posseduta
Isabella si sente invisibile. Alla festa di Halloween, scopre una maschera nel seminterrato. Quando la indossa, la maschera le dona sicurezza, ma tutto cambia questa inizierà a controllare la sua vita.
Il professor Bratt racconta ai ragazzi la storia di Harold Biddle e della casa. I ragazzi scoprono la verità su ciò che infesta Port Lawrence e su chi potrebbe esserne il responsabile.