Spontaneous
Preparatevi per la più scandalosa storia d'amore sul crescere… e sull'esplodere! Quando gli studenti del loro liceo iniziano ad esplodere (letteralmente…), per Mara (Katherine Langford) e Dylan (Charlie Plummer) ogni istante potrebbe essere l'ultimo.