Lisa Frankenstein
Una storia d'amore e rabbia dell'acclamato scrittore Diablo Cody (Jennifer's Body) su una adolescente incompresa e la sua cotta liceale, un bellissimo cadavere. Dopo che una serie di circostanze allegramente raccapriccianti lo riportano in vita, i due intraprendono un viaggio omicida alla ricerca di amore, felicità... e alcune parti del corpo mancanti.