My Best Friend's Exorcism
In questo horror-thriller dalla comicità cupa ambientato nel 1988, le amiche adolescenti Abby (Elsie Fisher) e Gretchen (Amiah Miller) sono alle prese con un demone ultraterreno che dimora nel corpo di Gretchen.