Blue beetle
Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di desideri per il futuro, ma presto scopre che il luogo che chiamava casa non è esattamente come l'aveva lasciato. Mentre cerca di trovare il suo scopo nel mondo, interviene il destino e Jaime si ritrova inaspettatamente in possesso di un'antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Quando lo Scarabeo sceglie improvvisamente Jaime come suo ospite simbiotico, gli conferisce un'incredibile armatura dai poteri straordinari e imprevedibili, cambiando per sempre il suo destino e trasformandolo nel supereroe Blue Beetle.