Mondi diversi si scontrano in "The Flash", quando Barry usa i suoi superpoteri per tornare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando i suoi tentativi di salvare la sua famiglia alterano inavvertitamente il futuro, Barry resta intrappolato in una realtà in cui ha fatto ritorno il Generale Zod. Mentre questi minaccia lo sterminio totale, non ci sono più supereroi a cui affidarsi... a meno che Barry non riesca a convincere un Batman ormai molto diverso a tornare in attività e salvare un kriptoniano imprigionato, anche se non quello che sta cercando. Infine, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l'unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il suo sacrificio estremo basterà per ripristinare l'universo?