Velma
La teenager Velma Dinkley viene accusata dell'omicidio di una compagna di classe. Ora, ha solo 24 ore per smascherare il vero assassino.
Durante una lezione di autodifesa, Velma e Daphne lavorano sul loro complicato rapporto. Norville si ripromette di ottenere risposte da Fred.
Le ragazze più popolari della Crystal Cove sono sotto attacco. Velma riesamina i suoi valori femministi, e Fred analizza le sue opinioni sulle donne.
Dopo il coprifuoco imposto dalla Crystal Cove, Velma è costretta a passare la notte con i nerd della banda… e Fred. Daphne fa una scoperta.
Velma vuole risolvere i suoi complessi paterni, Norville si ribella al padre, e Daphne scopre una serie di verità sconvolgenti sui suoi genitori.