Nip/Tuck: Trudy Nye
S2 E14: Sean e Christian accettano a malincuore il caso di Trudy Nye, che vuole rifarsi il naso. Il marito violento gliel'ha rotto anni fa, uccidendo anche loro figlio in preda alla rabbia.