S1 E2: Dopo aver scoperto di una grossa lite davanti agli ospiti, Lisa mette in riga lo staff. Con l’evento di prim’ordine a meno di 24 ore, lo staff riuscirà a mettere da parte le sue divergenze e a unirsi per aiutare l'Ospite d'Onore a organizzare una proposta segreta?