Non si abbandona la battaglia
S2 E22: Nell'ultimo episodio, il futuro del Team Bravo è a rischio quando il comandante Shaw ne raccomanda lo scioglimento, ma l'unità di Jason ha un'ultima missione per dimostrare che si sbaglia.