SEAL TEAM è una serie drammatica militare che segue le vite professionali e private dell'unità più elitaria dei Navy SEAL mentre si addestrano, pianificano ed eseguono le missioni più pericolose e ad alto rischio che si possa chiedere loro.
Jason e i SEAL si rifiutano di abortire una missione per catturare un criminale di guerra. Inoltre, il controverso padre di Clay, Ash Spenser, arriva in città per promuovere il suo libro.
Jason e il Team SEAL devono proteggere l'Ambasciata americana nel Sudan del Sud quando l'ambasciatore si rifiuta di evacuare, poiché il Paese diventa sempre più instabile. Inoltre, la relazione tra Clay e Stella passa a un livello successivo.
Il Team SEAL deve collaborare con il rivale di lunga data di Jason, Beau Fuller, e il suo team per pianificare e perfezionare un raid sotto l'occhio vigile dei vertici militari. Inoltre, Clay comunica notizie importanti ai parenti di un compagno.