Collasso
S1, E5: Jason e il Team SEAL devono proteggere l'Ambasciata americana nel Sudan del Sud quando l'ambasciatore si rifiuta di evacuare, poiché il Paese diventa sempre più instabile. Inoltre, la relazione tra Clay e Stella passa a un livello successivo.