Non si parla
S1 E6: A seguito della morte di Michael, la famiglia sta da Darren (Patrick Baladi) nella sua casa di campagna, ma il tentativo di Paul di dare spazio ad Ally occupandosi dei bambini e la fissazione di Darren sul lavoro non aiutano Ally a trovare un'occasione per dire addio.