One Heart
S5 E6: Shaun insiste nel cercare di salvare un uomo gravemente ferito il cui cuore potrebbe essere donato al paziente di nove anni di Park. Morgan cerca di convincere Salen che lei è in grado di rilevare la gestione della clinica di Glassman.