La serie narra di un giovane chirurgo affetto dalla sindrome del Savant che viene assunto nel reparto di chirurgia pediatrica di un prestigioso ospedale. Sorgerà la domanda: una persona che non ha l'abilità di relazionarsi con la gente può riuscire a salvargli la vita?