Nel suo primo giorno di lavoro il dottor Devon Pravesh, giovane e idealista, si confronta con le difficoltà dell'ambiente medico. Il supervisore Hawkins gli mostra metodi non convenzionali per trattare i pazienti.
In seguito a un errore dell'ospedale, Conrad notifica la possibilità di morte imminente al paziente sbagliato, ma cerca immediatamente di rimediare. Intanto Devon stringe amicizie con un ospite anziano.