Code Black
La dottoressa Leanne Rorish mette al lavoro i nuovi quattro Resident del primo anno, durante il loro primo giorno all'Angels Memorial Hospital, l'ospedale più affollato della Nazione.
Leanne deve prendere una decisione difficile: salvare Tom Moreno,il poliziotto che l'ha aiutata durante l'incidente accaduto alla sua famiglia.