Condizioni preesistenti
S1, E3: Dopo aver lavorato per 36 ore consecutive, i medici devono occuparsi di una madre sconvolta e preoccupata per i due figli coinvolti in un incidente d'auto. Mario lascia che Leanne incolpi Angus per aver eseguito un'operazione inutile.