The Pitt
Il personale del Trauma Medical Center di Pittsburgh lavora 24 ore su 24 per salvare vite umane in un pronto soccorso sovraffollato e sottofinanziato.
Nell'anniversario della morte del suo mentore, il dottor Robby introduce un nuovo gruppo di tirocinanti alla vita nel pronto soccorso.
Robby aiuta due fratelli ad affrontare le cure terminali del padre. Samira respinge i poliziotti da una donna affetta da una malattia fraintesa.
Santos e Collins affrontano entrambi dilemmi morali. L'approccio cauto di Samira le vale le lodi dei pazienti e il rimprovero di Robby.
Mentre Robby gestisce un ultimatum dall'ospedale, Mel, Javadi e Collins affrontano ciascuno dinamiche madre-figlia uniche.