Task
Un agente dell'FBI (Mark Ruffalo) guida una task force per porre fine a una serie di violente rapine guidate da un ignaro padre di famiglia.
Mentre la famiglia di Tom si prepara per un'udienza intensa in tribunale, Robbie affronta un dilemma e Maeve prende una decisione cruciale.
Nessun è più forte del perdono
Cliff e Robbie cercano un acquirente, Aleah e Lizzie interrogano gli ex-colleghi di Peaches, e Tom e Grasso seguono una pista.
La task force, i Dark Hearts e Robbie si incontrano nei boschi, dando vita a un drammatico scontro che avrà profonde ripercussioni.