Ispirata dall'esperienza di un vero direttore sanitario nell'ospedale pubblico più vecchio d'America, questa serie coinvolgente segue le vicende del brillante e affascinante dottor Goodwin (Ryan Eggold) e della sua lotta per cambiare un sistema allo sfascio e curare al meglio chi ne ha più bisogno.