S1 E1: "Non sono ancora morta" segue Nell Stevens (Gina Rodriguez) da poco single e al verde, che si definisce un disastro, impegnata a ricominciare la sua vita e la sua carriera abbandonata 10 anni prima. Quando ottiene l'unico lavoro che riesce a trovare: scrivere necrologi, Nell inizia a ricevere consigli da una fonte improbabile.