Non sono ancora morta
Non sono ancora una tigre
Nell cerca di ambientarsi nel suo nuovo lavoro, ma è sempre più infastidita dal suo ultimo fantasma. Nel frattempo, il lavoro di Edward collabora a dar luce al lavoro di Nell.
Nell deve scrivere il necrologio di una famosa influencer che fa parte del suo passato. Intanto, Sam aiuta Dennis a superare una vecchia paura.
Gli amici di Nell cercano di organizzarle degli appuntamenti, ma Nell non è sicura di essere pronta. Edward invece ha più fortuna nel trovare qualcuno con qualcosa in comune.
Dopo che Nell si è innamorata del ragazzo sbagliato si rende conto e che la sua ultima relazione è qualcosa che ancora la trattiene, Edward aiuta Cricket a capire che ciò che manca al suo locale è un po' del suo passato.
Lexi mette Sam a capo del festival di cibo e vino del giornale, cosa che rende Nell gelosa della loro amicizia. Edward aiuta Cricket con il suo stand. Dennis scarica un po' di tensione matrimoniale.