Non sono ancora pronta per condividere
S1, E6: Lexi mette Sam a capo del festival di cibo e vino del giornale, cosa che rende Nell gelosa della loro amicizia. Edward aiuta Cricket con il suo stand. Dennis scarica un po' di tensione matrimoniale.