Non sono ancora andata avanti
S1, E5: Dopo che Nell si è innamorata del ragazzo sbagliato si rende conto e che la sua ultima relazione è qualcosa che ancora la trattiene, Edward aiuta Cricket a capire che ciò che manca al suo locale è un po' del suo passato.