Presagio di tempesta
KD torna con nuovi indizi e Tessie, la squillo di Pernell, va sotto copertura per capire dove portano. Pernell chiede alla chiesa una veglia per PJ, interferendo nei piani di Jocelyn. April fa amicizia con Alicia e scopre un segreto esplosivo. Pernell capisce che Crystal potrebbe aver superato il limite per aiutarlo. E Bobo rischia di perdere la sua dignità – e il rispetto del figlio.