S1 E3: La polizia arrivò all’appartamento di Bundy Drive alle 4:25 del mattino del 13 giugno 1994. Una scena del crimine raccapricciante, risultato evidente di una lite violenta che aveva provocato la morte di due persone. Uno dei cadaveri, come avrebbero scoperto ben presto, apparteneva alla ex moglie di O.J. Simpson. Era solo l’inizio di un capitolo della storia americana senza precedenti, un capitolo che avrebbe portato alla luce le realtà legate a razza, potere, sistema giudiziario, media e molto altro ancora a Los Angeles, in California, e oltre.