O.J.: Made in America
Seguiamo la vita di OJ Simpson, che da idolo del football americano venne accusato di aver ucciso la propria ex moglie e in seguito venne condannato a venti anni per un altro crimine.
Il 3 ottobre 1995, O.J. Simpson viene assolto da tutte le accuse. Tuttavia, come dimostrato dalla reazione in tribunale, nella città di Los Angeles e in tutti gli Stati Uniti, quel verdetto ebbe un significato ben più profondo.