Allen vs. Farrow
Emergono rivelazioni scioccanti sul rapporto tra Allen e Soon-Yi. Le accuse di Dylan vengono analizzate nel contesto delle opere di Allen.
La famiglia cerca pace dopo la dura battaglia per l'affidamento. Decenni dopo, il movimento #MeToo incoraggia Dylan a raccontare la sua verità.