S1 E7: Harrison ha invitato tutti i suoi familiari nel suo country club per passare una giornata all'insegna della famiglia e i ragazzi sono felici di poter scoprire qualcosa di più sul nonno; Alicia tenta di adeguarsi al Country Club, ma finisce per discutere con Denise.