Qualcosa che sa di pesce
S1 E5: Gunnar e Vlad prendono una grande quantità di pesce. La rete da pesca si strappa e l'equipaggio inizia a ripulire lo sporco. I due gabbiani Ritz e Hilton iniziano a lanciare aringhe su tutto il ponte mentre l'equipaggio cerca di pulirlo. Habhab ordina che i gabbiani vengano abbattuti con un cannone, ma alla fine l'unica cosa che riescono a fare è sfasciare la nave e dar da mangiare ai gabbiani.