Hullabalooba è la storia di tre pirati, un pappagallo e due gabbiani e delle loro gaffe quotidiane. È ambientata sulla nave dei pirati, Ms.Fortune, che solca i sette mari. Il capitano Habhab ha usato le sue ultime monete per comprare una mappa del tesoro di seconda mano e crede che questa mappa lo porterà a ricchezze inimmaginabili.