Pocoyo
Pocoyo ci insegna che anche spazzare può essere divertente: una scopa può diventare un cavallo, una chitarra o anche una mazza da hockey.
Pocoyo e Loula vanno in spiaggia, ma perdono la palla. Imparano cose nuove sui colori, sulle forme e sulle figure mentre si incontrano con i loro amici.