Piccolo grande Timmy
Il Puzzle
Timmy ha perso l'ultimo pezzo del suo puzzle! Ma, vagando per l'asilo per cercarlo, scopre pezzi perduti di altri giocattoli.
La Cura di Timmy per il Singhiozzo
Kid ha il singhiozzo! Affascinati, lui e Timmy le provano tutte per liberarsene, ma invano.
Timmy e Mittens vengono messi in coppia per dipingere l'uno il ritratto dell'altro durante una sessione artistica all'asilo. Ma, dopo una disputa su chi dei due avrà il pennello più grande, si ritrovano presto in una disordinata guerra con la vernice!
Guidata da Harriet e Osbourne, la classe sta esplorando vari stili di ballo, dalla danza hula ai balli di gruppo.