I Viaggi Di Sullivan
Sullivan è un bambino appassionato di geografia che ogni giorno apre il suo atlante, immaginando di viaggiare in quei posti meravigliosi con il suo amico immaginario, la volpe parlante Benji, ex ammiraglio della Marina.
Sul Vulcano
Sullivan salpa verso le isole Galapagos, con il suo fidato amico Benji, e impara a conoscere le iguana marine.
Sullivan e Benji scoprono i fondali marini con la barriera corallina e gli altri meravigliosi tesori.
In questa avventura Sullivan e il suo amico Benji esplorano il meraviglioso giardino dietro casa, popolato dalle più varie creature.
Sullivan e Benji pensano di aver trovato il mostro di Loch Ness ma si tratterà di una mamma lontra coi suoi cuccioli.