Qualcuno volò sul nido del cuculo
S7 E26: Dorothy accetta la proposta di matrimonio di Lucas e i due si sposano. Blanche, Rose e Dorothy devono dare l'addio in lacrime a Dorothy che ha intenzione di trasferirsi ad Atlanta. Nel frattempo, Sophia prende la decisione finale su dove vivere.