S1 E5: Quando arriva un gruppo di scapoli d'oro per una permanenza allo Chateau, le donne dello staff non potrebbero essere più entusiaste di far ingelosire lo staff maschile. Marciano si ritrova in cattive acque con quasi tutti dopo una nottata di dissolutezza.