Richard Powers: Bewilderment
S1 E14: Powers parla con Oprah del primo romanzo che ha scritto dopo aver vinto il premio Pulitzer, di come sia possibile provare empatia verso chi è diverso da noi e delle sue speranze per il nostro pianeta.