Oprah’s Book Club
Prendi posto in prima fila e assisti a conversazioni sincere con autori incredibili. Ogni episodio presenta un libro scelto da Oprah con un’intervista che ne mette in luce i temi cruciali. È un club del libro per il mondo contemporaneo e una finestra su altri mondi.