Il problema con Jon Stewart
Sfoderando il suo caratteristico umorismo, Jon Stewart affronta i problemi più annosi dell’America e cerca di trovare soluzioni con le persone ai massimi livelli di potere… ammesso che rispondano alle sue chiamate.