Risvegliare i ricordi
S1 E2: Mentre la campagna elettorale di Teddy procede, Rayna deve subire un'indagine che rivela segreti di famiglia; Juliette vede Deacon esibirsi con Rayna; Scarlett è combattuta tra i suoi desideri più profondi e l'impegno con Avery.