La leggenda della musica Rayna Jaymes è la Regina incontrastata del Country, ma dopo due decenni il suo dominio inizia a vacillare. La casa discografica di Rayna pensa che una tournée come apriconcerto della giovane e sexy nuova promessa della musica country, Juliette Barnes, sia proprio ciò di cui Rayna abbia bisogno.
Rayna viene a sapere che la sua etichetta discografica vuole mandarla in tour come apri concerto della novellina Juliette Barnes, e quando rifiuta, dà definitivamente avvio a una lotta di potere tra le due. A complicare le cose, la sete di potere di Lamar lo porta ad appoggiare Teddy nella sua corsa alla carica di Sindaco di Nashville, contro la volontà di Rayna.
Risvegliare i ricordi
La campagna elettorale di Teddy prosegue mentre Rayna subisce con riluttanza un'indagine che rivela alcuni esplosivi segreti di famiglia. Coleman Carlisle sta iniziando a gettare le basi della sua campagna elettorale quando scopre che Lamar è pronto a un testa a testa con lui... anche se ciò significa diffamare il suo amico di lunga data. Juliette non si fermerà davati a nulla quando si tratta ...
Rayna si concentra sulle figlie e sulla campagna elettorale del marito, e, dolorosamente, scopre che lei e Teddy sono sull’orlo di un tracrollo finanziario; Juliette offre a Deacon un contratto eslcusivo per scrivere per lei e andare in tournée con lei e l'inquieta madre di Juliette, Jolene, riappare nella vita della figlia in modo teatrale. Nel frattempo la grande occasione di Scarlett e Gunn...