Selena
Jennifer Lopez ed Edward James Olmos recitano in questo tributo a Selena Quintanilla Perez, una ragazza del Sud del Texas dotata di grande talento, di una forza d'animo incredibile e di un fascino magnetico. Giovane. Bella. Di enorme talento. A 23 anni, Selena era una star della musica. Tuttavia, proprio mentre stava per diventare la nuova diva del pop, è morta tragicamente.