This Is Me...Now
This Is Me...Now, un film di Jennifer Lopez come non ne avete mai visti. Insieme al regista Dave Meyers, Jennifer ha dato vita a una produzione originale e ricca di narrativa, che racconta il suo percorso verso l'amore dal suo punto di vista.