Bob Marley: One Love
Celebra la vita e la musica di un’icona che ha ispirato generazioni attraverso il suo messaggio di amore, pace e unità. In questo film edificante e d'impatto, scopri la potente storia di Bob Marley, come ha superato le avversità, e il viaggio dietro alla sua musica rivoluzionaria che ha cambiato il mondo.